mercoledì 19 novembre 2008

ALTRE NEWS USA




Pè Veronica e Claudio Rizzioli hanno ottenuto il diploma PFS firmato da Vunak direttamente.


allenamenti del gruppo con MARCO RUSA, JOE MOREIRA , PAUL VUNAK , INOSANTO!

4 commenti:

CONTATTI ha detto...

È inutile dire con quant’orgoglio guardi quella foto..
ed è inutile dire che il diploma che tengo in mano in quella foto, è solo il risultato del lavoro fatto su di me dai miei istruttori e maestri..
È un onore per me fare parte di un’associazione come l’IMARA
Un ringraziamento particolare al master Alberto Ceretto, senza del quale non sarebbe stato possibile tutto questo, grazie per la preparazione tecnica e per la possibilità che mi è stata data, grazie per le ore e ore spese a portarci in giro in macchina nei trasferimenti da una palestra all’altra.
Alberto, oltre ad un'ottimo istruttore si è rivelato anche un'ottimo compagno di viaggio (tranne per le sveglie mattutine), nonchè profondo conoscitore delle zone che ci ha portato a visitare, e alla faccia di chi dice che non è mai stato in California, a volte spegneva il satellitare e andava a memoria!

Grazie ai nostri fantastici compagni di viaggio Fabio e Valentina, grazie a Veronica, che se continua così diventa più brava di me!.. le facevano tutti i complimenti e io ho rischiato rissa con Vunak, Ruas e Moreira! scherzi a parte non sarebbe stato lo stesso viaggio senza di lei.
Ed infine grazie anche a Ernest, grande assente giustificato di quest’anno, sempre e comunque esempio e spunto marziale da seguire.. grazie per tutte le ore di allenamento, di mazzate e di rotolate sul tatami prima e dopo il viaggio.
Grazie ai miei allievi che attendevano con ansia il mio ritorno per nuovi aggiornamenti tecnici, grazie, anche perchè parte dei soldi che ho speso per le lezioni arrivavano dai loro corsi.. prometto di dare sempre il meglio!
Insomma grazie a tutti... basta che altrimenti mi commuovo..

In conclusione, questo viaggio mi è servito per capire quanto ci sia ancora da lavorare, e quanto sia importante farlo con i migliori.. è servito a dare nuovi stimoli per miei allenamenti, così da fissare nuovi obbiettivi ancora più alti, questo viaggio mi ha dato modo di allenarmi con dei veri "mostri sacri" e di vedere realtà che avevo visto solo tramite video, e.. fidatevi, viverle è un’altra cosa!

in attesa di partire per una nuova avventura vi lascio con una citazione in tema..

Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo. (Ralph Waldo Emerson)

KRATON ha detto...

GRAZIE A CLAUDIO PER ESSERE STATO UN BUON COMPAGNO DI VIAGGIO! Anche se ogni tanto dormivi al mio fianco mentre il qui presente guidava per ore, anche se ti pentirai per molto tempo per non aver fatto la foto con Forrest Griffin e Vanderlei Silva, rimani sempre un ottimo compagno di allenamento, un ottimo allievo e una brava persona.
Un abbraccio e alla prossima!
Alberto Ceretto

KRATON ha detto...

Mi spiace che non sia venuto Ernest.. si è perso un gran viaggio e noi ci siamo persi la sua compagnia e la sua simpatia. Il viaggio percedente fatto con lui è stato perfetto ma questo sarebbe potuto esserlo ugualmente!!
ALLA PROSSIMA RAGAZZI DELL'IMARA. AVVERRA' PRESTO... MOLTO PRESTO... PRIMA DI QUANTO VOI IMMAGINIATE...
HO GIA' PAGATO A PAUL LA QUOTA QUINDI...
CIAO
ALBY CERETTO

Anonimo ha detto...

..Perfetto ???? Ma se sembravamo cane e gatto!!! :-) ....a parte le battute...gran viaggio veramente!!! e botte con occhi neri in abbondanza...:-)
Speriamo di esserci al prox...perchè stì maiali...e non in senso metaforico mi stan facendo impazzire!!!
Un abbraccio ad Alby
Valeu Pex